News > News > Ufficio Stampa > Comunicazioni Fip Fvg
Raduno 2011 femminile, positivi i segnali dall’appuntamento con Veneto e Trentino
Tre giornate particolarmente impegnative, ma ricche di soddisfazione, per le ragazze del 2011 del Friuli Venezia Giulia che sono state chiamate a partecipare al raduno interregionale insieme alle parietà di Veneto e Trentino Alto Adige, nell’ultimo weekend.
Un confronto davvero interessante, dove le nostre portacolori non hanno sfigurato ed hanno affrontato una tre giorni impegnativa di testa, più che di fisico, agli ordini di uno staff d’eccezione composto da Giovanni Lucchesi, Massimo Romano, Giulia Pegoraro e ovviamente dall’RTT Alessandro Guidi.
“Ottimo lavoro da parte di tutti – le osservazioni del nostro Referente Tecnico Territoriale – e direi esperienza positiva da portare a casa con segnali importanti da parte delle ragazze che sono cresciute a vista d’occhio durante gli allenamenti. Abbiamo anche affrontato una gara, che è stata l’ultima parte del mini-raduno, dove gli obiettivi erano quelli di mettere a frutto le cose viste durante i primi due giorni, ed i risultati sono stati soddisfacenti. Ora, il prossimo appuntamento, sarà a San Bonifacio con l’Academy Cup femminile 2011”.
