News > News > Ufficio Stampa > Comunicazioni Fip Fvg
Memorial Patelli femminile, una tre giorni ricca di risultati!

Si è conclusa la prima parte del Memorial Paolo Patelli, in quel di Pordenone: il lato “femminile” della manifestazione ha visto una tre giorni ricca di contenuti, al PalaCrisafulli, grazie all’ospitalità del Sistema Rosa Pordenone come conferma anche l’RTT Alessandro Guidi.
“Abbiamo potuto osservare un discreto risultato, sia dal punto di vista della “presenza” in campo delle ragazze (con applicazione e dedizione), sia anche da parte di partecipazione di genitori e dirigenti. Le ragazze sono rimaste entusiaste della manifestazione ed hanno avuto l’opportunità di incontrare Clara e Vera Patelli, le due figlie di Paolo, durante le premiazioni. Oltre a questo, abbiamo già comunicato al gruppo i nomi delle diciotto convocate e delle otto riserve a casa che sperimenteranno l’evento di Lignano, quindi c’è tanto entusiasmo intorno al movimento”.
Al termine della manifestazione e delle premiazioni, applausi alle tre società regionali ed alle ragazze che hanno partecipato alle Finali Nazionali Femminili, oltre ad un grande “in bocca al lupo” a Concordia, per le finali di Seregno che partono oggi.
Da oggi, in più, il Memorial Patelli si sposta in quel di Gorizia per l’edizione maschile: anche in questo caso, grandi aspettative a livello di partecipazione e risultati.