News > News > Ufficio Stampa > Comunicazioni Fip Fvg
Giovedì 19 giugno a Trieste il Gran Galà del Basket Fip Fvg

Si terrà giovedì 19 giugno (ore 18.00 – Sala Luttazzi – Magazzino 26, Porto Vecchio – Trieste) il Gran Galà del Basket Fip Fvg.
Come lo scorso anno, verranno celebrate e premiate tutte le formazioni vincenti dei rispettivi campionati curati dal Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia, sia maschili che femminili, sia senior che giovanili.
Sarà un appuntamento ricco di interesse, nonché un’occasione per celebrare e salutare un 2024/2025 ricco di eventi, avvenimenti e molto altro.
“Un appuntamento che oramai è diventato fisso, una piacevole consuetudine con cui il nostro Comitato vuole omaggiare le formazioni vincitrici dei campionati da noi curati – le parole del Presidente Fip Fvg, Alberto-Maria Camilotti – ed al tempo stesso tracciare un bilancio della stagione agonistica 2024/2025, in presenze delle massime autorità regionali”.
L’evento è inserito nella rassegna “Una Luce sempre accesa”, promossa e organizzata dal Comune di Trieste – Assessorato alle politiche della cultura e del turismo, nella Sala Luttazzi del Magazzino 26 del Porto Vecchio di Trieste.
L’ingresso è ad entrata libera.